SMS d'amore pronti da inviare
Nell'era dei telefonini cellulari dire "ti amo" con un SMS d'amore è cosa normale, se vuoi inviare un messaggino alla tua bella, con frasi d'amore dolci e tenere, in questa pagina trovi alcuni esempi. Gli SMS d'amore sono il mezzo più veloce ed economico per far sentire come batte il tuo cuore... sono SMS gratis pronti da inviare... dai! Se vuoi conquistare il micione che ti ha stregato il cuore copia i testi sul telefono oppure copia e incolla su E-mail.


Chiuderei la tua immagine, il tuo sguardo e il tuo sorriso nel mio cuore, e butterei la chiave, così il tuo ricordo rimarrebbe per sempre... mio! (da Massimo)

 

Non fuggo più, è inutile che mi nasconda dietro l'ombra della mia solitudine, perchè ovunque vada ci sarà sempre qualcuno che mi vedrà piangere per te!

 

E' bastato un attimo della mia vita per riuscire a conoscerti e amarti, ma non basterebbe tutta la mia vita per riuscire a dimenticarti. (da Lidia)

 

Il tempo cancella e sbiadisce tutti i ricordi... ci sono cose che non potranno mai essere cancellate: tu sei una di quelle perchè... Ti amo!(Lucy)

 

Luminosa era la luna per il brillare delle stelle ma ora, che una non è più tra quelle, dietro una nuvola si è spenta... aspetta invano che tu ritorni... stella!

 

L'amore per te è stato un fulmine a ciel sereno, il cielo era limpido ma la tempesta era nel mio cuore. Il vento sibilava "non è solo bella è una stella!".

 

Sono pochi giorni che sei partito... il mio cuore soffrirà fino al momento in cui ti rivedrò. Ora sei lontano da me, ma ricorda che il mio cuore è a te sempre vicino...

 
 
HOME PAGE
biglietti da visita
cartoline auguri
carta intestata
disegni da colorare
disegni colorare online
canzoni per bambini
giochi gratis
foto animali
fumetti per bambini
biglietti invito
biglietti compleanno
biglietti auguri
biglietti d'auguri speciali
biglietti d'amore
biglietti Pasqua
biglietti di Natale
biglietti festa mamma
frasi d'auguri
frasi d'amore
SMS pronti, frasi
filastrocche per bambini
filastrocche in grafica
messaggio d'amore...
scenette animate
Irene e Milù
immagini di Natale
gatti e animazioni
pesci e mare
feste per bambini
sfondi gratis



Usi Facebook?
Visitaci, ti aspettiamo!

questa pagina è l'anteprima di una serie di SMS GRATIS con frasi d'amore! Se mi invii dei messaggini carini, li inserisco con il tuo nome!



Sono SMS pronti, SMS gratis quelli che ho inserito, inviali a chi vuoi... ma se vuoi farne alcuni con il tuo cervello... scusa, con il cuore... e non hai fantasia leggi questa poesia, ti ispira!

Titolo: Il tuo sorriso (Autore Pablo Neruda)
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Amor mio, nell'ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d'improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d'autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell'isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l'aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei.


Belle parole, belle frasi, bella poesia vero? Peccato che non sono mie ma di Pablo Neruda... (grazie!)
Magari dopo aver letto le romantiche parole di questa poesia d'amore ti sei intenerito e ti è venuto in mente qualche testo per il messaggio da scrivere per l'SMS d'amore che vuoi inviare alla tua bella.



Frasi di auguri e d'amore per telefonini App per iPhone e Smartphone
copyright © 2015 www.iremat.it

Informativa Cookies - Privacy